Genere: azione, fantastico, avventura, fantascienza
Attori principali: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo, Anthony Hopkins e Benedict Cumberbatch
Paese di produzione e anno di uscita in Italia: USA 2017
Sceneggiatura: Eric Pearson, Craig Kyle, Christopher L. Yost
Musiche: Mark Mothersbaugh
Produttori esecutivi: Thomas M. Hammel, Stan Lee, Victoria Alonso, Louis D'Esposito e Brad Winderbaum
BASATO DALL'OMONIMO PERSONAGGIO DEI FUMETTI "MARVEL COMICS"
Trailer del film:
Trama: Il ritorno di Thor(Chris Hemsworth) ad Asgard si fa amaro quando scopre che il fratello Loki(Tom Hiddleston) si è sostituito al padre Odino(Anthony Hopkins) sul trono, spedendo quest'ultimo in un ospizio terrestre. Ma il peggio deve ancora arrivare: Hela(Cate Blanchett), che si scopre essere la sorella maggiore di Thor e Loki e anche dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione e vuole vendicarsi su Asgard. Perciò Thor mette su una squadra per fermare la vendetta di quest'ultima e salvare la sua città.
Commento: Epico. Incredibile. Favoloso. Ce ne sono tanti di aggettivi per descrivere questo film! Ottime le musiche soprattutto "Immigrant Song" dei Led Zeppelin! Non mi sarei mai aspettato che a Thor avessero tagliato i capelli! Però devo dire che gli stanno bene! Mi ha sorpreso molto la presenza di Mark Ruffalo che è conosciuto come l'interprete del dottor. Bruce Banner/Hulk. Quest'ultimo lo avevo perso per strada con "Avengers: Age of Ultron" nel 2015. Effettivamente doveva prima o poi spuntare fuori. Certo, ci sono voluti tre anni per decidere quando, ma meglio tardi che mai! Anche la presenza di Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, in una scena del film mi ha sorpreso moltissimo! Ottimi gli effetti speciali. Molte scene tengono col fiato sospeso fino alla fine! Penso sia uno dei film più belli che il Marvel Cinematic Universe abbia mai realizzato! Correte a vederlo SUBITISSIMAMENTE!!
Nessun commento:
Posta un commento