venerdì 24 agosto 2018

Se ci conoscessimo oggi 2018 (Netflix) ***

Regia: Ari Sandel

UN FILM ORIGINALE NETFLIX

Genere: commedia, sentimentale
Attori principali: Adam DeVine, Alexandra Daddario, Shelley Hennig, Andrew Bachelor e Robbie Amell

Paese di produzione e anno di uscita in Italia: USA 2018

Sceneggiatura: Josh Whittington e Adam DeVine
Musiche: Eric V. Hachikian
Produttori esecutivi: Steven Bello, Steven Eddy, Bingo Gubelmann, Daniella Kahane, Benji Kohn, James McGough, Peter Pastorelli e Danny Zamost

Trailer del film: 

Trama: Noah(Adam DeVine) trascorre una notte d'amore con la ragazza Avery(Alexandra Daddario). Ma al risveglio lei lo relega nella "zona amico". Trascorreranno tre anni in cui Noah si chiederà cosa ha sbagliato quella notte fino a quando scoprirà di avere il potere di tornare indietro a quel momento facendo un viaggio nel tempo. Riuscirà a conquistare la ragazza dei suoi sogni?

Commento: Buona l'idea e ottime anche le musiche. Alexandra Daddario mi mancava molto dopo il suo ultimo film. Infatti appena l'ho vista sulla copertina di questo film, non ho resistito! E' anche abbastanza comico. Bella l'idea di far diventare la cabina delle foto una macchina del tempo, anche se non ha reso fantascientifico il film! E menomale: fantascienza e commedia fanno una bella coppia solo in determinati casi. Comunque sia, come per "Baywatch", lo consiglio per chi è single.


Nessun commento: