Narrazione: Bob Brisbane
UNA MINISERIE ORIGINALE NETFLIX
Genere: documentario
Attori principali: Dean Ripa, Justin Schmidt, Brien Foerster, Paul Rosolie, Oscar Miro-Quesada, Martin Nicholas, Richard Rasmussen e Gregory Erickson
Paese di produzione e anno di uscita in Italia: USA, Australia; 2017
Episodi: 12
Produttori: Brooke Bowman, Blayke Hoffman, Denise Blazek
Produttori esecutivi: Jane Rose, David Morrison
Trailer della miniserie (mettete i sottotitoli oppure provate a capirlo) :
Trama: Questa miniserie avvincente dà un'occhiata a 72 degli animali più letali dell'America Latina, dalle profondità della giungla amazzonica alle vette della Patagonia. Con grafici esplicativi, animazioni e resoconti di testimoni oculari ogni animale viene studiato nei minimi dettagli per determinare quanto possa nuocere sulla vita delle persone. Ma tra tutte queste specie, solo una potrà essere considerata come la più pericolosa in assoluto! Chi sarà mai?
Commento: Davvero interessante e istruttiva! L'idea della competizione me l'ha fatta amare ancora di più (ops, scusate per lo spoiler ma dovevo farlo!). E vi dirò: il vincitore era più o meno quello che più mi aspettavo! Poi, per il resto, che dire ..... se mai dovessi andare in America Latina, cercherò di fare attenzione a dove metto i piedi! CONSIGLIATISSIMA (a meno che non siate sensibili a determinate immagini di pronto soccorso ..... stiamo parlando pur sempre di animali pericolosi XD) !!
Nessun commento:
Posta un commento