Narrazione: Bob Brisbane
UNA MINISERIE ORIGINALE NETFLIX
Genere: documentario
Attori principali: Romulus Whitaker, Bryan Grieg Fry, Dean Ripa, Justin Schmidt, Brien Foerster, Paul Rosolie, Oscar Miro-Quesada, Martin Nicholas, Richard Rasmussen e Gregory Erickson
Paese di produzione e anno di uscita in Italia: USA, Australia; 2018
Episodi: 12
Produttori: Brooke Bowman, Blayke Hoffman, Denise Blazek
Produttori esecutivi: Jane Rose, David Morrison
Trailer della miniserie (mettete i sottotitoli oppure provate a capirlo) :
Trama: Questa miniserie avvincente dà un'occhiata a 72 degli animali più letali dell'Asia, tra panorami selvaggi e brulicanti metropoli. Con grafici esplicativi, animazioni e resoconti di testimoni oculari, ogni animale viene studiato nei minimi dettagli per determinare quanto possa nuocere sulla vita delle persone. Ma tra tutte le specie, solo una potrà essere considerata come la più pericolosa in assoluto! Chi sarà mai?
Commento: Un'altra miniserie sugli animali e copia di "72 animali pericolosi: America Latina" con la differenza che qui siamo in Asia (non l'avreste mai detto XD) davvero molto interessante e nuovamente istruttiva che, se amate gli animali e magari siete in grado di sopportare alcune immagini di pronto soccorso (stiamo parlando di animali pericolosi, eh!), vi consiglio assolutamente di vedere. Sì, lo so che l'ho già detto nella recensione della prima miniserie ....... ma d'altronde sono uguali! Anche qui vi è la cosiddetta "competizione" che avrebbe visto come vincitore il più pericoloso tra i vari animali mostrati dell'Asia e io qui, tra l'altro, a differenza della precedente, quest'ultimo l'ho beccato al 100%! Beh, dai, si capiva benissimo!! A livello di intro, poi, forse, la precedente era meglio (mi piaceva, in particolare, quando partiva la musica e sentivi, nel mentre che mostravano velocemente tutti gli animali, dei brevi e forti ruggiti felini XD). Ma questi sono solo piccoli dettagli! Comunque sia, Asia, non ti temo ...... forse!

Nessun commento:
Posta un commento